Termini e condizioni

L’utilizzo dei servizi e dei prodotti offerti da Associazione Culturale IL PONTE – Custodire 5000 anni di Storia, Cultura e Tradizioni cinesi – Onlus, di seguito denominato IL PONTE, sul sito www.ilponteassocultura.org, si fa con l’accettazione dei termini e delle condizioni seguenti.

1. CONDIZIONI GENERALI

a) L’accesso a questo sito o a qualsiasi parte dello stesso è subordinato all’accettazione, come utilizzatore, dei termini e delle condizioni seguenti. Continuando ad utilizzare il sito, l’utilizzatore, di seguito denominato utente, acconsente tacitamente ed accetta tutti i termini e le condizioni.

b) IL PONTE può cambiare in qualsiasi momento il contenuto del sito, può apportare modifiche alla struttura, al contenuto e all’accessibilità, può smettere di fornire informazioni sul sito, senza previa autorizzazione e senza alcun preavviso agli utenti o a terzi.

c) IL PONTE può limitare l’accesso al sito o ad alcune parti di esso. Inoltre, IL PONTE può limitare l’accesso a determinati IP senza alcun preavviso e nessun impegno di responsabilità.

d) IL PONTE si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni di utilizzo del sito www.ilponteassocultura.org in qualsiasi momento, i cambiamenti sono applicabili a partire dalla data della loro pubblicazione sul sito.

2. DIRITTO D’AUTORE

a) Tutti i contenuti pubblicati sul sito da parte di IL PONTE (includendo, ma non limitandosi a, articoli, informazioni, foto, file audio, banner pubblicitari) sono protetti dalla vigente normativa recante disposizioni sul diritto d’autore e sui diritti di proprietà industriale: la Legge 22 aprile 1941 n. 633 Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, e le modifiche introdotte dalla Legge 18 agosto 2000 n. 248 Nuove norme di tutela del diritto d’autore, il testo delle disposizioni normative in materia di marchi registrati, Regio Decreto del 21 giugno 1942 n. 929 e successive modifiche, il Decreto Legislativo 10 febbraio 2005 n. 30 Codice della proprietà industriale, a norma dell’articolo 15 della legge 12 dicembre 2002 n. 273. Titolari dei diritti tutelati dalla legge sono IL PONTE o, a seconda dei casi, i suoi fornitori di informazioni.

b) Sono vietate la copia, la riproduzione, la ricompilazione, la decompilazione, la distribuzione, la pubblicazione, la visualizzazione, la modifica, la creazione di componenti o prodotti o servizi completi derivati, e qualsiasi modalità di sfruttare il contenuto del sito, tranne la visualizzazione sullo schermo del personal computer e la stampa o il download, per uso personale e non commerciale di determinati documenti o informazioni espressamente designate a tal fine, a condizione che vengano lasciati invariati tutti gli elementi che si riferiscono ai diritti di proprietà intellettuale, ad altri diritti di proprietà e alle condizioni di utilizzo dei documenti o delle rispettive informazioni.

3. RIPUBBLICAZIONE DI ARTICOLI ORIGINALI

Per il permesso di ripubblicare articoli originali e fotografie originali, presenti sul sito www.ilponteassocultura.org, si prega di contattarci.

Le informazioni dei contatti si possono trovare sulla nostra pagina contatti.

4. LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

a) Tutte le informazioni pubblicate sul sito www.ilponteassocultura.org sono trasmesse da parte de IL PONTE e dai suoi fornitori di informazioni. Questo sito fornisce strumenti di informazione, ma non offre consigli, né formule di raccomandazioni su certi strumenti finanziari, servizi o prodotti.

b) L’utente del sito è l’unico responsabile sia nei confronti di terzi, che nei confronti de IL PONTE in relazione all’accesso, l’utilizzo e lo sfruttamento delle informazioni pubblicate su questo sito.

c) IL PONTE non è responsabile nei confronti degli utenti, né di terzi, per eventuali danni, controversie esistenti, nate o originate in relazione alla copia, la memorizzazione, la modifica o il trasferimento di tutto o una parte delle informazioni pubblicate su questo sito.

d) La violazione dei termini e delle condizioni del presente documento richiama la responsabilità legale degli utenti, persone fisiche o giuridiche, in conformità alla legislazione in vigore.

Dic 20, 2015 | Posted by | Commenti disabilitati su Termini e condizioni
Premium Wordpress Themes by UFO Themes