Il Ponte per Shen Yun

5.000 anni in un solo spettacolo

La nostra associazione si prefigge di mantenere in vita e creare un collegamento tra la millenaria cultura e tradizione cinese e le persone, promuovendone la conoscenza dei valori autentici appartenenti all’umanità intera che ininterrottamente per 5.000 anni hanno determinato l’elevata civiltà di questa terra incredibile.

Ora la cultura tradizionale cinese è stata quasi completamente demolita dal regime cinese che in decenni di efferate campagne ne ha minato la sopravvivenza. Per tale motivo, la nostra associazione anche per quest’anno è onorata di farsi promotrice della più elevata forma d’Arte dei nostri giorni: Shen Yun, lo spettacolo di danza classica cinese e di musica tradizionale dalla straordinaria bellezza e struggente sensibilità.

ShenYun.com

 

L’ispirazione divina va in scena

Shen Yun ha il potere enorme di riportare in vita tale gloriosa cultura millenaria. Il suo nucleo spirituale, profondamente educativo, celebra i valori di benevolenza, correttezza, saggezza e sincerità, così come la venerazione per il Divino e per i Cieli, portando speranza per un futuro migliore.

100 artisti di calibro internazionale, avvincenti storie si susseguono, ardite coreografie e mirabili danzatori, eleganti e colorate sete di 400 costumi originali, sfondi digitali di alta tecnologia che avvolgono lo spettatore, una avvincente fusione di suoni d’oriente ed occidente eseguiti magistralmente da un’orchestra dal vivo composta da 36 orchestrali, rendono indimenticabili due ore di sublime spettacolo.

Un impegno che parte dal profondo del cuore

Lo staff di persone che promuovono Shen Yun in Italia è numeroso e composto interamente da volontari dell’associazione Onlus Il Ponte che considerano questo spettacolo l’evento culturale più significativo dei nostri tempi.

Siamo davvero onorati di poter contribuire a uno spettacolo di livello internazionale e ricco di valori universali, per questo motivo ci dedichiamo con impegno e passione, spinti dal desiderio che un numero sempre maggiore di persone entrino in contatto con la cultura divina che Shen Yun riporta in vita.

Qui i riferimenti per entrare in contatto con le principali aree:

  • Alfredo Fava
    Coordinatore principale
    a.favailponteassocultura.org
  • Gabriele Terenzani
    Coordinatore di progetto
    g.terenzaniilponteassocultura.org
  • Raffaele Cannata
    Coordinatore marketing
    r.cannatailponteassocultura.org
  • Mara Asquini
    Amministrazione
    m.asquiniilponteassocultura.org
  • Carmine Casella
    Responsabile tecnico
    c.casellailponteassocultura.org
  • Enrico Terenzani
    Pubbliche relazioni
    e.terenzaniilponteassocultura.org

Nov 11, 2015 | Posted by | Commenti disabilitati su Il Ponte per Shen Yun
Premium Wordpress Themes by UFO Themes